Sony non sarà presente all'E3 2019
Improvvisamente, Sony conferma che, dopo aver annullato la PlayStation Experience, non prenderà parte neppure all'E3 2019 di Los Angeles. Di seguito le dichiarazioni della compagnia, rilasciate da pochi minuti:
Con l'evoluzione del settore, Sony Interactive Entertainment continua a cercare opportunità creative per coinvolgere la community. I fan di PlayStation rappresentano per noi il mondo e vogliamo sempre innovare, pensare in modo diverso e sperimentare nuovi modi per deliziare i giocatori. Di conseguenza, abbiamo deciso di non partecipare all'E3 nel 2019. Stiamo esplorando modi inediti per coinvolgere la nostra comunità nel 2019 e non vediamo l'ora di condividere i nostri piani con voi.
Non terremo una conferenza all'E3 – aggiunge Jennifer Clark, vicepresidente senior delle comunicazioni di PlayStation – Il tempismo del PlayStation Experience e dell'E3 non ci permette di stupire i nostri fan. Tante cose eccitanti stanno per arrivare, speriamo di poterle condividere col pubblico a breve. Alcuni dei nostri giochi saranno delle pietre miliari del prossimo anno, penseremo quindi a lavorare su di essi.
L'evento di Los Angeles, già non nella sua piena forma negli ultimi anni, vede quindi impoverirsi drasticamente con l'assenza inaspettata di Sony per la prima volta in ventiquattro anni.

let92
Pazzesco, quindi niente annunci o aggiornamenti su giochi in cantiere