Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il mini-PC SMACH Z entrerà in produzione all'inizio del 2019

Tramite un recente comunicato stampa, il team dietro il nuovo mini-PC portatile Smach Z ha annunciato che il prodotto entrerà in fase di produzione agli inizi del 2019.



Ecco le parole del comunicato, come riporta WCCFTECH:



"Il team SMACH Z conferma che i provider stanno già lavorando sulla produzione e distribuzione dei componenti. La produzione di massa del prodotto che promette di rivoluzionare il mondo del PC gaming, ovvero lo SMACH Z è previsto per l'inizio del 2019. Dopo 2 anni di sviluppo, il prodotto è pronto a entrare sul mercato con uno schermo alta definizione da 6" basato su AMD Ryzen e MD Radeon Vega 8."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 novembre 2018 alle 11:10

Condiviso da Gimmi_7.Piace a 1 persona

 

A me non dispiacerebbe l'esistenza di una Steam Machine portatile, così per riuscire a giocare ai nostri amati giochi della piattaforma Steam anche in mobilità. Peccato però che di questa "console portatile" per il momento ci vedo più tutto fumo e niente arrosto che per altro, soprattutto quando a progettarla non è Steam stessa, il che mi sembra anche giusto, dopo il flop subito con le Steam Machine. Persino GPD Win ha cercato di portare i giochi di Windows su dispositivo portatile, fallendo però in altre cose e finendo col diventare un prodotto di nicchia e non dico flop perchè per il momento vende ancora.