Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NieR: Automata Game of the YoRHa Edition riceve una classificazione ESRB

Uno dei titoli più apprezzati del 2017, NieR: Automata, è stato misteriosamente riclassificato con un rating ESRB (Entertainment Software Rating Board), con il nome NieR: Automata Game of the YoRHa Edition per PlayStation 4 e PC.



Sembrerebbe essere una versione Game of the Year del titolo targato Square Enix e Platinum Games, tuttavia non vi sono ulteriori dettagli a riguardo. Come ogni Game of the Year che si rispetti, è probabile che anche la corrispettiva di NieR: Automata disporrà dei contenuti aggiuntivi post-lancio, così come del DLC 3C3C1D119440927, che include nuovi costumi e boss fight. Classificazioni del genere sono tra le più attendibili possibili, pertanto è solo questione di tempo affinché Square Enix indichi una finestra di lancio.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 novembre 2018 alle 16:40

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone

 

Un edizione un po inutile visto l’unico dlc, o ci sono contenuti che mi sono perso?

 

Il codice di Nier Automata è "sporco" poiché Square Enix non diede molti fondi agli sviluppatori all'uscita poiché non credeva nel progetto. Pensa che Yoko Taro (Il creatore) non voleva che il gioco fosse portato alle console ma bensì voleva che il gioco fosse solo per PC. Square Enix minacciò di non dare fondi all'autore se non l'avesse adattato per console e finì proprio il contrario e cioè che il gioco bello e finito era quasi diventato una esclusiva per console se non fosse stato per Yoko Taro che raccolse gli spicci che aveva e fece un porting di fretta e furia per PC. Grazie ai soldoni che si è fatto con questo gioco Yoko Taro aveva già dato qualche mezzo indizio di voler fare finalmente il Nier Automata che aveva sempre sognato completo (con il dlc) e col codice pulito.

Fun Facts: Il gioco è il continua di una storia che inizia addirittura con Drakengard fino ad arrivare ad Automata (Come lo lascio a te semmai lo sai o vuoi informarti).
Yoko Taro ama l'essere creatività e supporta qualsiasi universo parallelo o futuro o passato alternativo delle sue opere. Ha dichiarata una delle più grandi storie alternative basato su Nier un "semi canon" dove vedere i protagonisti nei panni di semplici studenti di una scuola giapponese.