Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Legend of Zelda: Skyward Sword in arrivo su Switch?

Dopo l'enorme successo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e la successiva espansione La Ballata dei Campioni, pare che Nintendo stia sviluppando un nuovo titolo della serie. La strada da percorrere, che porterà una nuova avventura di Link su Switch, sembrerebbe essere un ritorno al passato.



Infatti, stando ai rumors circolati nelle ultime ore, il prossimo titolo di Legend of Zelda sarà un remake di Skyward Sword che, se le voci fossero confermate, sarebbe il primo gioco per Wii a sbarcare su Nintendo Switch.



Ad annunciarlo – ed è questo a dare credibilità alla notizia – sarebbe stato Eiji Aonuma, da sempre il leader nello sviluppo dei mondi di Link, Zelda e Ganondorf.



It seems Aonuma teased Skyward Sword for Switch at the Zelda concert in Osaka today. Multiple attendees are tweeting about it.

— Zalman (@enterzalman) 25 novembre 2018

Nintendo sta quindi pensando di rilasciare un nuovo capitolo della saga, e per farlo la via più breve è senza dubbio rispolverarne uno vecchio e adattarlo alla giocabilità della Switch.



Occorre aggiungere che esistono altri Legend of Zelda che potrebbero essere più attesi dai fan, come ad esempio il tanto amato Twilight Princess. Bisognerà dunque capire se The Legend of Zelda: Skyward Sword sarà il primo di una lunga serie di remake di qualità, oppure solo un antipasto per saziare gli appassionati.
Comunque, per ora non ci sono conferme da parte della casa di sviluppo giapponese.



The Legend of Zelda: Skyward Sword in arrivo su Switch? I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

26 novembre 2018 alle 12:10

Condiviso da Sierra Palazzo e altri 3.Piace a 10 persone

 

ho già battuto il recluso una volta, non intendo farlo di nuovo asd

 

@Meta_Knight per non parlare di quelle aree dove avevi il tempo limitato per finirle, non mi ricordo il nome..........mi veniva un ansia
Però il gioco è bellissimo