Cowboy Bebop: Annunciata una serie tv live action targata Netflix
Il colosso dello streaming online, Netflix, ha annunciato che la serie tv live action basata sull'anime di Shin'ichiro Watanabe, si farà.
L a serie sarà una coproduzione tra Netflix e Tomorrow Studios e vedrà nel ruolo di Showrunners e produttori esecutivi Andre Nemec, Josh Appelbaum, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki e Shin Sasaki della Sunrise Inc. — lo studio dietro la serie animata— saranno anch'essi produttori della serie insieme a Tetsu Fujimura e Matthew Weinberg. Christopher Yost (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok) scriverà il primo episodio mentre Shinichiro Watanabe, regista della serie animata, avrà il ruolo di consulente per Netflix.
Per chi non conoscesse Cowboy Bebop, è una serie anime prodotta e rilasciata negli anni 90. La trama racconta di un gruppo di cacciatori di taglie intergalattici, formato dal pigro Spike Spiegel, dal sarcastico Jet Black, dalla seduttrice Faye Valentine, e dall'eccentrico hacker tredicenne Ed. L'anime è considerato uno dei migliori prodotti di animazione giapponese di sempre, per via della sua trama profonda e per i temi maturi trattati.
Guess it's time to announce that Cowboy Bebop, the live-action series, is heading to @Netflix. pic.twitter.com/bKe0d8EKoH
— NX (@NXOnNetflix) November 28, 2018

Neve Valkoinen
che figa l'immagine, mica qualcuno ce lha o sa ritrovarla?
meteor
https://www.syfy.com/sites/syfy/files/wi …
Neve Valkoinen
@meteor grazie ^^
Frenk
Netflix datti na calmata cazzo
Chris88
Ma stiamo scherzando?