Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nello strano mondo di Fallout 76 i giocatori sperano nel ritorno di un bug

Come abbiamo più volte sottolineato anche su queste pagine, Fallout 76 è un titolo sicuramente caratterizzato da diverse problematiche tra cui ovviamente una buona dose di bug tipicamente made in Bethesda. Il rapporto tra i giocatori e i bug è però piuttosto particolare e, dopo le cartoline create da alcuni utenti, vi segnaliamo un'altra storia sicuramente curiosa.



Quando un bug viene eliminato solitamente la community è soddisfatta del lavoro degli sviluppatori e del supporto dimostrato a un certo titolo. Come riportato da Eurogamer.net diversi giocatori di Fallout 76 invece sperano che Bethesda reintroduca un bug recentemente eliminato da una delle ultimissime patch.



Il bug in questione è legato alla quest Feed the People, una quest che spunta nella zona limitrofa a Mama Dolce's Food Processing e che richiede di raccogliere degli ingredienti, attivare un macchinario per la realizzazione di cibo e poi difendere tre console dei controlli da alcune ondate di nemici. Alcuni allarmi segnaleranno la necessità attivare una scatola dei fusibili mentre si continua a combattere fino a quando non termina una sorta di conto alla rovescia.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 dicembre 2018 alle 12:20