Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Hearts 3: copie trafugate, video e immagini compaiono in rete

In rete stanno girando immagini delle copie retail di Kingdom Hearts 3 per Xbox One. Pubblicati anche immagini e filmati di gameplay.. Nonostante la data d'uscita ufficiale di Kingdom Hearts 3 sia prevista per la fine di gennaio, nelle ultime ore alcuni utenti hanno condiviso in rete alcuni scatti della versione retail, a cui hanno fatto seguito immagini e filmati di gameplay relativi alle sequenze di gioco iniziali e allo scenario di Cable Town. A quanto pare, qualcuno che poteva accedere alla catena di distribuzione di Square Enix è riuscito a trafugare oltre trenta copie per Xbox One del gioco. ...

Continua la lettura su multiplayer.it

15 dicembre 2018 alle 17:10

Condiviso da Garth Brown.Non piace a 1 persona

 

Solo da Square-Enix ste porcherie... cristo santo...

 

Ma scusa, non è che quando lo hanno assunto erano a conoscenza del fatto che un giorno avrebbe rubato delle copie di KH 😂 non avevano il controllo di questa cosa.
Se tu conduci in attività, e assumi un ragazzo con un ottimo curriculum , magari di buona famiglia, poi questo un giorno impazzisce e ammazza una persona la responsabilità penale e morale a chi va? Mica a chi lo ha assunto, ma al dipendente.

Responsabilità un cazzo, scusami ma la responsabilità è tutta di chi compie il gesto, uno mica può sapere preventivamente come si comporterà una persona negli anni a venire.
Poteva succedere a chiunque, come detto KH ha fatto più gola di altri giochi. @Reita.Roses

 

Forse perché a nessuno è mai venuto in mente di farlo.

Anche perché se questo lo ha fatto con nome e cognome e le ha vendute a 100 euro ognuna di sicuro è scemo da far schifo, quindi l’idea di rubarle sarà sembrata geniale ai suoi occhi.

Se hai accesso alla produzione non penso che in generale ci voglia molto prenderle. Il non accorgersene è il vero fatto da colpevolizzare, ma dopo un giorno se ne sono ovviamente accorti, è tempo qualche giorno e sicuramente troveranno il genio che ha pensato potesse essere semplice non farsi beccare.@Svyturis

 

Guarda, io lavoro come rappresentante di case editrici, e ti posso assicurare che, quando vado alla sede centrale per le riunioni, prendere un libro non ancora sul mercato è facilissimo.

Avere accesso alla grande distribuzione ti permette di avere la copia del gioco a portata di mano.
Come detto il difficile non è prenderle(dopotutto al momento della stampa delle scatole e conseguente riempimento il gioco passa per le mani di svariate persone) ma è il far sì che non venga scoperto. I controlli saranno periodici sul numero di copie, oserei dire maniacali. Puoi anche prenderla facilmente, ma al primo controllo qualcuno se ne accorge. @Svyturis