Darksiders III: combattimento classico e tanti miglioramenti con la nuova patch
La seconda patch di Darksiders III, già uscita su PC e in arrivo presto su PlayStation 4, permette ai giocatori di scegliere tra il combattimento di default e quello classico in qualsiasi momento. Un modo, quello di Gunfire Games, per avvicinarsi a tutti coloro che hanno a cuore le meccaniche di Darksiders I e II.
L'introduzione del sistema di combattimento più vicino ai precedenti titoli, però, non è l'unica novità importante; sono state migliorate anche le arrampicate alle sporgenze, aumentato il livello massimo a 200 e aggiunti svariati checkpoint. E, se state cercando di conquistare il Platino, non dimenticate di dare un'occhiata alla nostra freschissima guida ai trofei di Darksiders III.

Cthulhu
Miglioramenti tecnici ok ci vogliono assolutamente per questo gioco, combattimento "classico" è una cosa davvero umiliante solo perché delle fighette git gud si sono lamentate
Guywars
Meno male che non l'ho preso subito
Cthulhu
Anche l'aggiunta dei checkpoint è da vedere, se ne hanno aggiunto qualcuno per migliorarne la disposizione ci può anche stare, se ne hanno messi una marea perché se no il fighetta di turno non vuole rifarsi certe zone allora la cosa è veramente triste
WallyPax84
Per fortuna il tipo di combattimento é selezionabile
Chris88
Bene...bene
Garth Brown
"aggiunti svariati checkpoint e sistema di combattimento selezionabile"
Dio mio THQ ma perché? Perché ti sei dovuta abbassare ai bimbiminkia che stavano a sclerare come ritardati perché il gioco è difficilissimo (quando in realtà è media-bassa Apocalittica).
Quanto odio gli sviluppatori quando cedono alle richieste degli scarsoni (qualcuno ha detto GOW 2018, che avevano abbassato il livello di sfida di un boss tramite patch, tipo)?
WallyPax84
Anche un tratto di Gow Ascension fu patchato per lo stesso motivo