Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bloodborne 2: Miyazaki chiede scusa a tutti i fan per averli illusi

Nelle scorse settimane è stato scoperto un easter egg a tema Bloodborne (che potete vedere in calce alla notizia) in Déraciné, videogioco sviluppato da From Software in esclusiva per PlayStation VR, e il chiaro riferimento è stato accolto dalla community come un anticipazione sull'annuncio di Bloodborne 2, titolo di cui ormai si vocifera da tempo anche se la software house giapponese non ne ha mai parlato ufficialmente.



Durante un'intervista pubblicata su 4Gamer.net, Hidetaka Miyazaki, presidente di From Software, dopo aver svelato l'esistenza di due nuovi giochi in produzione ha dovuto fare chiarezza sulla questione spiegando che si è trattato di un semplice riferimento senza alcun secondo fine. “Mi dispiace per aver alimentato le speranze dei fan, abbiamo inserito quell'easter egg solamente per puro divertimento. Io e molte persone dello staff di Déraciné amiamo Bloodborne e volevamo creare un riferimento. Ma abbiamo esagerato, ci stiamo riflettendo.”.



L'uscita di Bloodborne 2 è, quindi, ancora molto lontana ma i fan possono “consolarsi” con l'imminente Sekiro: Shadows Die Twice e con i due nuovi titoli in sviluppo.



https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/12/deracine-easter-egg-600x338.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 dicembre 2018 alle 15:50

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone, 2 persone