Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 76: Bethesda al centro di nuove polemiche riguardo i materiali delle bottiglie di Nuka-Cola Dark

Bethesda non è estranea a collaborazioni rivolte ad un pubblico adulto, ad esempio tempo fa lanciò insieme a Carlsberg una birra a tema Fallout. Purtroppo per Bethesda però, la sua nuova Nuka-Cola Dark sembra essere al centro di una nuovo polemica.



Come riporta Comicbook, nell'universo del gioco, la Nuka-Cola Dark rappresenta il tentativo della società (fittizia) di entrare nel mercato degli alcolici, nella realtà la riproduzione di tale prodotto è venduta da Silver Screen Bottling Company per circa 80 dollari. Il problema è però che i molti utenti che hanno pre-ordinato il prodotto a settembre, ora si stanno lamentando per i materiali scelti da Bethesda, tutt'altro che di qualità. In effetti esaminando la bottiglia ci si rende subito conto di come sia fatta non di vetro ma di semplice plastica, l'etichetta è invece una semplice stampa a colori applicata con una colla poco aderente.



Insomma, sembra che la maggior parte degli acquirenti siano rimasti molto delusi dal prodotto offerto da Bethesda, la lamentela più gettonata è senza dubbio il pessimo rapporto qualità\prezzo della bottiglia di rum.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 gennaio 2019 alle 19:00

 

No, ma fanno sul serio? Un po' me lo domando: tra le borse, il gioco che crasha per tre Nuke e ora questo, mi viene quasi da pensare che sia tutta una contortissima strategia commerciale, o uno scherzo di pessimissimo gusto.

 

@Steveno98 Non sarebbe opportuno ritoccare la grafica? tanto il gioco lo hanno rifatto a nuovo ho scaricato per questo gioco ben 51 gb dopo averlo installato...che gli costava farla bene sta bottiglia o no?