Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Una originalissima mod trasforma l'originale Doom in un titolo della serie Metal Gear

Le community dei modder sono famose per la creatività e l'originalità dei loro membri, e oggi vi parliamo di una nuova mod che riuscirà sicuramente a sbalordirvi.



Il modder AutumnAPM, preso evidentemente da una gran voglia di sperimentare, ha creato la mod Metal Gear: Doom, che trasforma il celebre sparatutto in un titolo della serie ideata da Hideo Kojima. Il risultato è un peculiare shooter stealth che è già giocabile, grazie a un'alpha gratuita messa a disposizione dallo sviluppatore che sfrutta il software Zandronum.



Stando a quanto riporta DSO Gaming, l'ambizione di AutumnAPM è quella di ricreare in Doom tutte le mappe di Metal Gear MSX, aggiungendo nuovi sprite e addirittura un HUD dedicato. Se il progetto ha catturato la vostra curiosità potete scaricare l'alpha sulla pagina di Metal Gear: Doom su Moddb.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 gennaio 2019 alle 19:10

Condiviso da Garth Brown.Piace a 3 persone

 

La sfiga di chiunque non abbia mai posseduto un MSX ma il Nintendone 8-bit per giocare a Metal Gear e i risultati si son visti. Comunque non mi dispiacerebbe un Metal Gear rifatto con il Doom Engine.