Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Luca Ward svela il ritorno di Splinter Cell su PlayStation 4 con un'immagine?

Il noto attore e doppiatore Luca Ward è particolarmente attivo sui social (tanto che molto spesso compaiono suoi commenti piccati su varie pagine di spicco) e dunque le sue attività sulle piattaforme sono sempre degne di attenzione, soprattutto quando riguardano la serie Splinter Cell.



Il protagonista della saga Ubisoft, Sam Fisher, è stato infatti doppiato da Luca Ward che da poche ore ha aggiornato l'immagine di copertina del suo profilo Facebook con un'immagine in cui la sua faccia è affiancata dai tre arcinoti pallini verdi del visore del nostro Fisher.



Dopo tanti ritorni clamorosi, come quelli di MediEvil, Spyro e CTR quindi potrebbe essere il momento di rivedere la serie completa di Splinter Cell su PlayStation 4 o, perché no, un capitolo completamente nuovo della serie.



In attesa di avere maggiori dettagli magari per bocca dello stesso Ward o di Ubisoft vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.



https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/01/luca-ward-playstation-4-splinter-cell-sam-fisher-copertina-facebook-600x219.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 gennaio 2019 alle 18:00

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 4 persone