PlayStation Plus: rumor sui giochi gratuiti di febbraio 2019
Consumati gli auguri di inizio anno è tempo di speculazioni e teorie riguardanti i giochi inclusi nell'abbonamento al PlayStation Plus di febbraio 2019. La lista dovrebbe essere ufficialmente annunciata mercoledì 30 gennaio, se Sony manterrà la prassi abituale.
Nell'attesa il sito VGR ha proposto una serie di titoli in lizza per essere scaricati gratuitamente con la Instant Game Collection. Il primo è un gioco della serie Dark Souls, che potrebbe anticipare l'uscita di Sekiro: Shadows Die Twice, fissata per il prossimo 22 marzo. L'ipotesi non ricade su uno specifico capitolo della serie, ma potrebbe essere veritiera, dal momento che Bloodborne era già stato incluso tempo addietro.
Si continua con due titoli targati Square Enix per PlayStation 3, quali Front Mission Evolved, per promuovere il lancio di Left Alive, e NieR, in vista dell'uscita di NieR Automata: Game of the Yorha Edition.
Passando a PlayStation Vita, le indiscrezioni ricadono su Code Realize Guardian of Rebirth, il quale però aveva già fatto parte della Instant Game Collection nell'ottobre 2016.
Ricordiamo che quanto detto è frutto di ipotesi, indiscrezioni, pertanto vi invitiamo a considerarle tali, in attesa dell'annuncio ufficiale da parte di Sony. Nel frattempo sono ancora disponibili i giochi gratuiti del PlayStation Plus di gennaio 2019, per i quali non potete perdere la nostra guida ai trofei.

baggio76
Con la trilogy in uscita dubito un titolo della serie Dark Souls ne andrebbe a minare le vendite mentre Nier ps3 se non sbaglio non esiste digitale ma solo retail, ma la memoria potrebbe ingannarmi
Xenon
@cris21 @baggio76 ma siete dei tesori! 🤩🤩🤩🤩 Mi avete rallegrato la giornata!
cris21
@Xenon 🤣🤣🤣🤣🤣 dai che ti aspettano.....👍👍
WallyPax84
Hai detto bene, Nier é solo retail
MorrisPendragonBelmont
Oglio nier retrocompatibile su one cazzo
Chris88
Se vabbe...giochi di m...
Garth Brown
Dark Souls, Front Mission e NiER giochi di merda? Ma ti senti?
ninh0
non ti preoccupare non c'hanno mai azzeccato sti rumors
Garth Brown
Tralasciando NiER che non esiste digital (ma potrebbero sempre renderlo disponibile in digital, usando il Plus appunto), Dark Souls lo gioco su PS4 con tutta probabilità. Code Realize è un otome, quindi no.