Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Il team Ninplayers rappresenterà l'Italia ai prossimi Splatoon 2 European Championship 2018-2019

Attraverso un torneo al cardiopalma, organizzato da Nintendo ed ESL, lo scorso 12 gennaio è stato eletto il miglior team italiano di Splatoon 2 in circolazione. A trionfare i ragazzi del team Ninplayers, ufficialmente invitati a rappresentare l'Italia ai prossimi Splatoon 2 European Championship 2018-2019 che si terranno a Parigi il 9 e il 10 Marzo 2019.



Quella dei Ninplayers, cinque ragazzi dai 14 ai 20 anni provenienti da ogni parte di Italia, è una storia fatta di successi e conquiste sul campo: per la seconda volta consecutiva vestiranno la maglia azzurra allo Splatoon 2 European Championship dichiarandosi ancor più preparati e determinati a conquistare l'ambito titolo!



"Quest'anno il team darà il massimo per provare a portare in Italia la coppa più ambita dai giocatori europei" - hanno dichiarato i Ninplayer, attraverso la voce del capitano Lion - "Il consiglio principale che diamo ai team meno esperti è di rimanere calmi in partita, avere un atteggiamento sportivo nei confronti degli altri ed evitare di arrabbiarsi. Tutto questo insieme crea un'aria di gioco rilassante e senza conflitti, che porta a dare il massimo".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 gennaio alle 15:20

Condiviso da Akio e un altro.Piace a 3 persone

 

C'è ancora gente che gioca a 'sto schifo senza server? xd

 

@Wan ha anche la campagna offline. Poi ok che si concentra sull'onpine, ma questo era un presupposto ben preciso da sempre, se bisogna dare una colpa per la pessima gestione dell'online dalla a Nintendo