Il team Ninplayers rappresenterà l'Italia ai prossimi Splatoon 2 European Championship 2018-2019
Attraverso un torneo al cardiopalma, organizzato da Nintendo ed ESL, lo scorso 12 gennaio è stato eletto il miglior team italiano di Splatoon 2 in circolazione. A trionfare i ragazzi del team Ninplayers, ufficialmente invitati a rappresentare l'Italia ai prossimi Splatoon 2 European Championship 2018-2019 che si terranno a Parigi il 9 e il 10 Marzo 2019.
Quella dei Ninplayers, cinque ragazzi dai 14 ai 20 anni provenienti da ogni parte di Italia, è una storia fatta di successi e conquiste sul campo: per la seconda volta consecutiva vestiranno la maglia azzurra allo Splatoon 2 European Championship dichiarandosi ancor più preparati e determinati a conquistare l'ambito titolo!
"Quest'anno il team darà il massimo per provare a portare in Italia la coppa più ambita dai giocatori europei" - hanno dichiarato i Ninplayer, attraverso la voce del capitano Lion - "Il consiglio principale che diamo ai team meno esperti è di rimanere calmi in partita, avere un atteggiamento sportivo nei confronti degli altri ed evitare di arrabbiarsi. Tutto questo insieme crea un'aria di gioco rilassante e senza conflitti, che porta a dare il massimo".

Loli Hanta
C'è ancora gente che gioca a 'sto schifo senza server?
Gabry94ITA
Splatoon 4 evah.
L'unico problema del gioco sono i server online. Ma il gioco è un capolavoro dai.
Wan
@Gabry94ITA considerando che è un gioco principalmente online non è di certo un problema da poco
Gabry94ITA
@Wan ha anche la campagna offline. Poi ok che si concentra sull'onpine, ma questo era un presupposto ben preciso da sempre, se bisogna dare una colpa per la pessima gestione dell'online dalla a Nintendo
Chris88
Ma che giochi di,cacca ma basta...