Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash Team Racing Nitro-Fueled protagonista di un nuovo trailer gameplay e di un video confronto con l'originale pe

Dopo l'ottimo lavoro svolto su Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy e Spyro: Reignited Trilogy, Activision sta continuando a puntare sul fattore nostalgia con un altro progetto davvero molto richiesto dai fan.



Stiamo ovviamente parlando del ritorno di Crash Team Racing, un ritorno che avverrà il 21 giugno con l'atteso Crash Team Racing Nitro-Fueled che in questo caso si mostra in due nuovi video davvero molto interessanti. Si parte con un trailer gameplay pubblicato da Activision stessa.



Il secondo video, condiviso da GameSpot, è forse ancora più interessante dato che pone Crash Team Racing Nitro-Fueled in diretto confronto con il gioco originale pubblicato nel 1999 su PS1.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 febbraio 2019 alle 12:20

 

Certo che a 40€ é n'esagerazione

 

@WallyPax84 E pensare che avrebbero potuto lasciare il prezzo sui 70-80 euro e invece, trattandosi alla fine degli stessi giochi con qualche variazione nel gameplay, vengono venduti entrambi a 40 euro, perchè un cliente non comprerebbe di certo una collection a prezzo pieno se poi alla fine non sono poi così diversi tra loro, visto che alla fine sono giochi annuali.