Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 76, disponibile la patch 5. Risolti alcuni problemi (ma ne sono tornati molti altri)

La patch 5 di Fallout 76 ha portato veramente una marea di nuovi contenuti e di correzioni ai bug presenti nel gioco (per il changelog completo, non possiamo che rimandarvi al post sul sito ufficiale). Noi ci limitiamo a segnalare interventi significativi agli equilibri, modifiche ai valori del peso trasportabile e sistemazioni del C.A.M.P.



Il problema, però, è che questo aggiornamento non solo ha portato con sé nuovi errori tecnici, ma ne ha anche riportati alla luce alcuni vecchi che erano stati risolti in precedenza. Ci riferiamo al peso eccessivo delle forcine, al ping di gioco che sale di nuovo alle stelle, ai nuclei di fusione che sono nuovamente troppo rari da trovare così come a un bug di duplicazione degli oggetti. Alcuni utenti segnalano di avere aperto apposite discussioni sul forum Bethesda, ma che queste sono state chiuse senza alcuna spiegazione.



L'importante è che gli sviluppatori siano tutt'altro che con le mani in mano. Come potete leggere in un altro articolo ufficiale Bethesda, lo studio è molto attento a capire quali siano le esigenze dei videogiocatori. E così sta lavorando a una patch… per correggere la patch?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 febbraio 2019 alle 12:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona