Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Apex Legends: con un piccolo trucchetto è possibile ottenere i bonus riservati agli utenti Twitch Prime senza esser

Apex Legends è stato pubblicato da sole 2 settimane e mezzo, tuttavia è già attiva una collaborazione tra EA ed Amazon. Grazie all'accordo, gli abbonati Twitch Prime possono ottenere gratuitamente alcuni oggetti cosmetici per il popolare battle royale ambientato nell'universo di Titanfall.



Come riporta PCGamesN, il fatto è che per ottenere le ricompense non sarà necessario possedere un abbonamento Twitch Prime. Tramite un post su Twitter, il community creator di CS:GO Adam_THR ha affermato che inserendo una certa stringa nel client Origin, si avrà accesso ai cinque Pacchetti Apex riservati agli utenti Twitch Prime, di fatto senza possedere un abbonamento.



Al momento il trucchetto sembra ancora funzionare, è tuttavia possibile che Amazon stia già lavorando per eliminare il bug e riportare la situazione alla normalità. I bonus esclusivi per gli utenti Twitch Prime includono cinque loot box (contenenti ognuna 3 ricompense) ed una skin leggendaria per il robot Pathfinder.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 febbraio 2019 alle 22:10