Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bryan Intihar: “C'erano preoccupazioni sul fatto che Spider-Man non sarebbe stato abbastanza divertente”

Il direttore creativo di Insomniac Games, Bryan Intihar, ha svelato un retroscena sulle prime fasi di sviluppo dell'apprezzatissimo Spider-Man. Siamo sicuri che questa singolare dichiarazione vi strapperà più di un sorriso, a fronte del successo di critica e pubblico ricevuto:



Quando la storia non era stata ancora del tutto scritta, nel team c'erano preoccupazioni sul fatto che sarebbe stata abbastanza divertente. Ci chiedevamo se avessimo dovuto aggiungere altro umorismo, non c'era ancora nel gioco ma sapevamo che ci sarebbe stato e così ci siamo detti “no, andrà tutto bene”. Avevamo la storia che volevamo ma alcune cose non c'erano e così siamo tornati sui nostri passi, abbiamo rivisto il tutto con calma e ci siamo accorti che potevamo aggiungere quindici secondi alla fine e all'inizio di determinate scene… e la cosa ci ha davvero aiutati alla fine delle nostre giornate di lavoro.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 febbraio 2019 alle 16:20

Condiviso da popcornking.