Panini annuncia le figurine e le trading card di Fortnite
L'interazione tra giochi fisici e videogiochi è sempre maggiore – come vi dimostrano dieci giochi trasformati in board game – tanto da spingere anche un marchio storico come Panini a sfruttare la popolarità di un titolo.
La partnership in questo caso coinvolge Epic Games e il suo apprezzatissimo e giocatissimo Fortnite: il battle royale si prepara infatti a ricevere un album di figurine e un trading card game (ossia un gioco di carte collezionabili) dedicati e realizzati proprio da Panini.
I prodotti, dedicati a personaggi, armi e scenari del celebre gioco, arriveranno nel corso della primavera 2019 e non saranno i soli ad essere pubblicati: Epic Games e Panini hanno infatti rivelato che si preparano ad una lunga e proficua collaborazione, segno che le uscite di figurine e carte potrebbero tenere il passo delle novità del videogioco.
In attesa quindi di sapere la data esatta di lancio sul mercato questi prodotti vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Axel3601
Cos'è si è svalutato il brand?
Gabry94ITA
Finche l'aria tira, ehi
Akar
Tranquilli, non si é notato quanto ci mangiate spudoratamente sopra questa merda
WallyPax84
É normale mungere la vacca fino all'ultima goccia
Chris88
Ehhh pure le figurineee....
Divodark
Si ma io non addosserei nessuna colpa a Panini, segue semplicemente i trend del momento. Le collezioni storiche restano storiche e di gran qualità.