Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Panini annuncia le figurine e le trading card di Fortnite

L'interazione tra giochi fisici e videogiochi è sempre maggiore – come vi dimostrano dieci giochi trasformati in board game – tanto da spingere anche un marchio storico come Panini a sfruttare la popolarità di un titolo.



La partnership in questo caso coinvolge Epic Games e il suo apprezzatissimo e giocatissimo Fortnite: il battle royale si prepara infatti a ricevere un album di figurine e un trading card game (ossia un gioco di carte collezionabili) dedicati e realizzati proprio da Panini.



I prodotti, dedicati a personaggi, armi e scenari del celebre gioco, arriveranno nel corso della primavera 2019 e non saranno i soli ad essere pubblicati: Epic Games e Panini hanno infatti rivelato che si preparano ad una lunga e proficua collaborazione, segno che le uscite di figurine e carte potrebbero tenere il passo delle novità del videogioco.



In attesa quindi di sapere la data esatta di lancio sul mercato questi prodotti vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 marzo 2019 alle 17:10

Condiviso da popcornking.Non piace a 8 persone

 

Si ma io non addosserei nessuna colpa a Panini, segue semplicemente i trend del momento. Le collezioni storiche restano storiche e di gran qualità.