Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Days Gone includerà un nemico davvero macabro: i bambini zombie

Ormai manca davvero poco all'uscita di Days Gone e, proprio per questo motivo, ultimamente stanno uscendo sempre più informazioni sul titolo. Durante le scorse ore gli sviluppatori sono tornati a parlare di un aspetto davvero interessante, ovvero i nemici presenti nel mondo di gioco. Infatti, come riportato da Polygon, ci saranno creature particolari chiamate Newt. Questi zombie sono solo dei bambini che, tanto tempo fa, erano umani.



Questo metterà a dura prova il giocatore visto che nonostante siano creature aggressive e pericolose, il pensiero di sparare a quelli che un giorno erano dei semplici infanti fa davvero venire i brividi.



Questa tipologia di avversario è molto più piccola e debole rispetto ai normali infetti, i Newt si nascondono sui tetti e in altre aree dove si sentono particolarmente al sicuro, attaccando solo quando certi che il giocatore sia effettivamente indebolito e vulnerabile. Non sarà strano trovarli in qualche misterioso posto pronti per un'aggressione a sorpresa.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 marzo 2019 alle 15:20

Condiviso da Captain Tsubasa.Piace a 5 persone

 

😱😱 ecco quello che mi può terrorizzare ( positivamente ) già mi avevano terrorizzato quando spunto per la prima volta su dyng light e dead space, ora pure qua, ottimo

 

Sono più pericolosi quando stanno in gruppo, quindi occhio eh!

 

@Spiderman 19 ti devi spaventare di più se questi bambini ti torturano facendoti subire Peppa pig, allora sì che c'è da urlare xd