Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hideo Kojima e Norman Reedus parleranno di Death Stranding durante il Tribeca Film Festival

Come riportato da DualShockers, durante la diciottesima edizione del Tribeca Film Festival, Hideo Kojima e Norman Reedus avranno l'occasione di parlare di Death Stranding, forse l'esclusiva PlayStation 4 più attesa dal pubblico. L'evento si terrà a fine aprile, dunque ci sarà da aspettare ancora circa un mese.



Ecco come il sito dell'evento descrive l'intervento di Kojima e Reedus:



"Hideo Kojima, creatore di videogiochi conosciuto in tutto il mondo e considerato da molti uno dei padri fondatori del genere stealth, sta lavorando duramente alla nuova esclusiva PS4, Death Stranding. Si sa poco su questo misterioso progetto, e le speculazioni dei fan e dell'industria hanno dato vita ad un grande entusiasmo. Per discutere del suo gioco capace di portare avanti i limiti del gaming, Kojima sarà raggiunto dalla star di Death Stranding, Norman Reedus, meglio noto per le sue performance in The Boondock Saints e per il fenomeno The Walking Dead di AMC. Insieme parleranno di come spingere oltre i limiti l'industria e della loro ultima collaborazione. Questa esclusiva discussione sarà condotta dal giornalista videoludico Geoff Keighley, il cui lavoro protratto con i The Game Awards ha incrementato la comprensione e l'apprezzamento dell'industria videoludica."



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 marzo 2019 alle 15:50

Piace a 1 persona