Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gli utenti Twitch Prime possono ora ottenere 12 mesi di abbonamento a Nintendo Switch Online

Se siete possessori di Switch con un abbonamento Amazon Prime, ci sono ottime probabilità che vi interesserà l'ultima offerta in arrivo su Twitch Prime: un abbonamento di 12 mesi a Nintendo Switch Online.



Come riporta Eurogamer.net, i membri Twitch Prime possono ora consultare la pagina dell'offerta e richiedere immediatamente tre mesi di Nintendo Switch Online. Tuttavia, dovrete attendere 60 giorni dopo la richiesta iniziale per i restanti nove mesi di servizio.



Anche gli abbonati a Nintendo Switch Online esistenti possono approfittare dell'offerta. Collegando i vostri account potrete ottenere tre mesi per l'attuale abbonamento e poi richiedere i restanti nove mesi.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 marzo 2019 alle 09:20

Condiviso da Lucagrax89.Piace a 4 persone

 

Sempre più felice di Twitch prime, peccato che lo abbia già attivato il Nintendo on-line

 

@Oldboy lo so, già attivato.. avrei preferito avere 20 euro di più in tasca sinceramente per quello che mi ha offerto finora

 

@Oldboy e dei server per giocare a Smash.. contro un mio amico dal Veneto a Roma input lag di secondi interi.. su Tekken PC gioco 4 tacche su 5 contro i giapponesi a confronto