Resident Evil 3 Remake e Resident Evil 8 prima di quanto ci aspettiamo
Capcom ha già dichiarato a più riprese che il remake di Resident Evil 3 è qualcosa a cui stanno già pensando e valutando, soprattutto a fronte dell'incredibile successo del rifacimento di Resident Evil 2, sia di critica che di vendite.
La conferma dell'arrivo di Resident Evil 3 però arriva da AestheticGamer (conosciuto anche come Dusk Golem), che in passato aveva già fatto trapelare informazioni sulla serie che poi si sono rivelate vere. Tramite il suo account Twitter, infatti, AestheticGamer ha dichiarato che il franchise di Capcom avrà delle release molto più frequenti, quasi annuali, e i prossimo due grandi progetti saranno proprio Resident Evil 3 Remake e Resident Evil 8.
La particolarità di Resident Evil 3, però, è che non sarà sviluppato internamente da Capcom, ma sarà affidato ad uno sviluppatore esterno “molto interessante” e che la sua uscita sarà molto più vicina di quanto noi non pensiamo.
Resident Evil 8 invece è stato posticipato rispetto i piani originali e la sua uscita è prevista per le console di prossima generazione.

A sto punto non ci resta che sperare che queste voci si concretizzino magari durante l'E3 2019, dove magari Capcom sta preparando gli annunci proprio dei due suddetti titoli.
L'articolo Resident Evil 3 Remake e Resident Evil 8 prima di quanto ci aspettiamo proviene da GameSource.

John Cena.
Gennaio 2020 Resident Evil 3
Gennaio 2021 Resident Evil 8
WallyPax84
Spero solo non ne risenta la qualità
Frenk
Speriamo lo faccia Capcom direttamente, ultimamente non sbaglia un colpo