Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Todd Howard: “Fallout 76 può contare su milioni di giocatori, siamo molto soddisfatti”

Siamo tutti a conoscenza dei problemi legati a Fallout 76 ma Todd Howard durante il Bethesda Game Days, conferenza tenutasi al PAX East, si è detto entusiasta del gioco e dei risultati ottenuti.



Abbiamo milioni di giocatori, una grandissima base di utenti. Stiamo ricevendo migliaia di feedback e stiamo puntando a creare una sorta di piattaforma stabile per Fallout. Abbiamo tonnellate di idee da proporre e abbiamo pianificato grandi cose. Fino a ora è stato un viaggio lungo e folle ma siamo entusiasti, ci sono un sacco di contenuti in arrivo quest'anno e il prossimo.



Le parole di Howard sono confermate dal grande supporto che Fallout 76 sta ricevendo da parte di Bethesda, tuttavia il game director nel corso della conferenza ha anche ammesso i problemi riscontrati dai giocatori: “Per il nostro studio Fallout 76 è una cosa completamente nuova a causa della sua natura multiplayer; sapevamo che avremmo incontrato molti ostacoli, alcuni dei quali più difficili di quanto pensassimo. Questo gioco ha richiesto moltissime ore di lavoro e il suo lancio è stato solo l'inizio. Siamo entusiasti che il gioco stia andando molto, molto bene.”.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 aprile 2019 alle 15:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone, 5 persone

 

Sembra quasi un incentivo a fare giochi incompleti, tanto la gente li gioca (e paga) lo stesso.....🤔

 

Ma si sapeva da molto prima dell'uscita che il gioco sarebbe stato incompleto e pieno di bug ma che col tempo si sarebbero risolti, cosa effettivamente avvenuta. Oltretutto non si sono limitati alla correzione di bug ma anche ad aggiungere nuovi eventi, nuovi oggetti ecc. Cose che altre software house fanno ma a pagamento.

 

Infatti non mi risulta che Fallout 76 fosse gratuito..... se vuoi fare un'"esperimento" fai un free to play e piano piano lo sistemi. Non fai pagare per una roba incompleta. Ed il fatto che "anche altri lo fanno" non è mica una giustificazione!

 

@calliope1305 meno male che non è gratuito, altrimenti sarebbe stato un mero pay to win, molto meglio pagare un prezzo ora e poi assicurarsi contenuti e aggiornamenti gratis.