Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Devil May Cry 5 riceve un DLC che permette di sbloccare subito tutti i contenuti in-game

L'apprezzatissimo Devil May Cry 5 ha ricevuto un nuovo DLC molto simile a quello che è stato pubblicato di recente per Resident Evil 2.



Infatti, come è possibile vedere dalla pagina Steam dedicata, Capcom ha deciso di lanciare un DLC che permette ai giocatori di Devil May Cry 5 di sbloccare subito tutti i contenuti del gioco.



Come nel caso del remake di Resident Evil 2, questa potrebbe essere una buona notizia per tutti coloro che non hanno abbastanza tempo per sbloccare i contenuti durante l'avventura ma, probabilmente, chi ha speso molte ore giocando rimarrà un po' deluso.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 aprile 2019 alle 14:00

Non piace a 3 persone

 

Non mi piace questa cosa di sbloccare tutto e subito con un DLC, perché questo significa rovinare il divertimento e la sfida.

 

Bho, iniziative del genere non mi convincono molto. Se sei un casual gamer o non ti va di finirlo a livelli di difficoltà elevati alla fine che ti importa sbloccare tutto? La soddisfazione è per chi ci mette ore per finire tutto e avere contenuti a cui altri non potrebbero accedere. Così però uno perde anche la voglia ...