Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Negative Atmosphere: il gioco sci-fi horror fortemente ispirato a Dead Space si mostra nel primo gameplay trailer

Come segnala DSOGaming, Calvin Parsons ha pubblicato il primo gameplay trailer per il prossimo horror indie sci-fi fortemente ispirato a Dead Space, Negative Atmosphere.



Secondo il creatore, il filmato di gameplay che viene mostrato è il risultato di 5 mesi di duro lavoro, e tutti i contenuti mostrati non sono rappresentativi del prodotto finale.



Nel gioco vestirete i panni di un ex medico di 49 anni, Samuel Edwards, a bordo della nave da carico e da trasporto a lungo raggio TRH Rusanov, dopo che una misteriosa malattia si è diffusa sulla nave causando la trasformazione di tutti i robot e il personale in creature orribili che sono decise a distruggere tutti gli organismi che li circondano.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 aprile 2019 alle 12:20

Condiviso da Nico Giraldi e altri 2.Piace a 5 persone

 

Decisamente troppo clone senza arte né parte e come aggravante la presenza di armi più generiche (almeno questo è quello che si vede)

 

Hanno plagiato persino la terza persona che era il grande limite di Dead Space, sono dei geni insomma.

 

@Sneaky si, pero dead space ha dimostrato che anche la visuale in terza persona nei giochi horror può anche farti paura, basta saperci fare