Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2: Sony aveva detto no al trasferimento dei personaggi

Finalmente è stato svelato il motivo per cui i giocatori di Destiny 2 non hanno mai potuto trasferire i loro personaggi da PlayStation 4 al PC: Sony aveva imposto un freno. Poiché il titolo di Activision non era stato rilasciato in contemporanea per PC e console, i fan si chiedevano se sarebbe potuto essere possibile trasferire i progressi raggiunti con un personaggio su PC, per evitare di ricominciare dall'inizio. Purtroppo, questo non è mai stato possibile.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2018/12/10565_gamesource_890_1-2.jpg



La stessa Bungie era entusiasta dell'idea, prima che Sony negasse l'autorizzazione. Jason Schreier, in un episodio di Splitscreen (podcast di Kotaku) ha rivelato il motivo dietro a questo diniego: Sony voleva che i giocatori associassero Destiny 2 a Playstation 4.



Non è la prima volta che Sony ha impedito il cross-play da Playstation 4 verso altre console. Famoso è stato il caso di Fortnitesalvo poi concedere questo privilegio in un secondo momento. Speriamo quindi che Sony ci ripensi, permettendo ai giocatori di importare i loro personaggi, magari con Destiny 3.



L'articolo Destiny 2: Sony aveva detto no al trasferimento dei personaggi proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

16 aprile 2019 alle 15:30