The Witcher: Netflix rivela il periodo di uscita della serie
Da ottobre dello scorso anno, mese in cui è stato svelato l'intero cast della serie, non sono trapelate grosse informazioni in merito alla serie targata Netflix ambientata nell'universo di The Witcher, tanto che si pensava di dover attendere ancora a lungo prima di vederla sulla piattaforma di streaming.
Proprio Netflix però ha colto un po' tutti di sorpresa svelando alcuni succosi dettagli e un periodo di lancio per la serie: gli episodi saranno soltanto 8 e verranno rilasciati entro la fine del 2019, con un'accelerata quindi sulle previsioni forse proprio dovuta al contenuto numero di puntate in cui Henry Cavill e il resto del cast narreranno le gesta dello Strigo.
In attesa quindi di avere novità per quanto riguarda la serie di The Witcher e una data ufficiale di lancio sulla piattaforma vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Calliope
Speriamo bene..... io non vedo l'ora 😁
WallyPax84
Da vedere dai
Tempesta The Brave
Spero che siano consapevoli della sacralità del brand..... Già la scelta del cast non sembra essere stata lungimirante, spero che almeno diano prova di aver compiuto un buon lavoro. Amen.
Riuji
fidati di netflix tutti i suoi lavori sono fatti bene bene, non vedo l'ora di vederla
Tempesta The Brave
@Kaos Mah, personalmente rimango piuttosto scettico. Già a partire dalla scelta di Cavill, che adoro, ma che per un ruolo del genere mi sembra veramente poco adatto, soprattutto rispetto a un Mads Mikkelsen. Già con i live-action tratti da opere animate hanno partorito delle cagate immani: speriamo che questa volta vada meglio.
Una cosa è certa: si giudica il prodotto finito.
ToporagnoBlu
@Tempesta77 sono d'accordo su Cavill, non ci azzecca proprio.
Time Paradox
incrociamo le dita
Divodark
Concordo col commento di sopra, mi auguro stiano attenti a non rovinare il brand. Per ora videogiochi e romanzi sono ad un livello intoccabile. La voglia e la curiosità di una serie sullo Strigo c'è, spero esca fuori un prodotto almeno godibile e soprattutto fedele.