Playstation 5 non uscirà prima di dodici mesi
Stando a quanto riportato da Takashi Mochizuki del Wall Street Journal, in base ai dati forniti da Sony, la PlayStation 5 non verrà rilasciata prima di dodici mesi da ora, smentendo così le voci che avrebbero voluto la nuova console nei negozi a partire dai primi mesi del 2020.
Sony:
-No next-gen PlayStation launch over next 12 months
-PS Now has been ave. 40% annual growth since launch, now 700,000 users
-Much of Y31.1 billion (difference between past fy op vs this fy op outlook) to be invested to develop next PlayStation console
— Takashi Mochizuki (@mochi_wsj) April 26, 2019
Sony ha inoltre confermato il suo risultato finanziario dell'ultimo anno, con 96,8 milioni di PlayStation 4 vendute in tutto il mondo, più una previsione di ulteriori 16 milioni entro la fine di marzo 2020, portando così la cifra totale a 112,8 milioni di PS4 vendute.
Oltre a questo, gli elevati introiti derivati da PlayStation Now, PlayStation Plus e download digitale, potrebbero aver convinto la casa di Tokyo a non avere fretta per il lancio della nuova generazione di console.
L'articolo Playstation 5 non uscirà prima di dodici mesi proviene da GameSource.

cris21
Probabile Giugno 2020 uscita PS5 in JAP
LoreGranita
ma soprattutto non userà il font della PS2 per il logo
Dark Saturn
Mi sembra giusto, secondo me anche un pochino di più.
darkman
Uscirà in base a quando uscirà Xbox
cris21
@Svyturis sarebbe solo un'ottima arma x stimolare Sony a fare ancora meglio...la competizione sana non fa altro che bene!!
Garth Brown
@cris21 cosa deve stimolare esattamente, che Sony domina incontrastata (e cosi dev'essere)?
cris21
@Garth Brown se vinci sempre...alla lunga molli...un po'come la Juve🤣🤣🤣🤣se invece hai concorrenti che provano ad insidiarti beh cerchi di dare qualcosa in più!!
Time Paradox
Che disgrazie 😞
Nico Giraldi
Spero che MS si riprenda un po' perchè questa gen è stata logorante da morire per loro. Nonostante Sony non abbia fatto sempre scelte ottimali, MS è affondata fin dagli albori e solo con la retrocompatibilità si é risollevata parzialmente: in pratica, una partita a senso unico. Sarebbe meglio facessero scelte più sagge per competere veramente con Sony, altrimenti anche la prossima gen sarà dominata.