Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Playstation 5 non uscirà prima di dodici mesi

Stando a quanto riportato da Takashi Mochizuki del Wall Street Journal, in base ai dati forniti da Sony, la PlayStation 5 non verrà rilasciata prima di dodici mesi da ora, smentendo così le voci che avrebbero voluto la nuova console nei negozi a partire dai primi mesi del 2020.



Sony:
-No next-gen PlayStation launch over next 12 months
-PS Now has been ave. 40% annual growth since launch, now 700,000 users
-Much of Y31.1 billion (difference between past fy op vs this fy op outlook) to be invested to develop next PlayStation console



— Takashi Mochizuki (@mochi_wsj) April 26, 2019



Sony ha inoltre confermato il suo risultato finanziario dell'ultimo anno, con 96,8 milioni di PlayStation 4 vendute in tutto il mondo, più una previsione di ulteriori 16 milioni entro la fine di marzo 2020, portando così la cifra totale a 112,8 milioni di PS4 vendute.



Oltre a questo, gli elevati introiti derivati da PlayStation Now, PlayStation Plus e download digitale, potrebbero aver convinto la casa di Tokyo a non avere fretta per il lancio della nuova generazione di console.



L'articolo Playstation 5 non uscirà prima di dodici mesi proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

26 aprile 2019 alle 11:50

Condiviso da fms10pa.Piace a 4 persone

 

Uscirà in base a quando uscirà Xbox

 

@Svyturis sarebbe solo un'ottima arma x stimolare Sony a fare ancora meglio...la competizione sana non fa altro che bene!!

 

@Garth Brown se vinci sempre...alla lunga molli...un po'come la Juve🤣🤣🤣🤣se invece hai concorrenti che provano ad insidiarti beh cerchi di dare qualcosa in più!!

 

Spero che MS si riprenda un po' perchè questa gen è stata logorante da morire per loro. Nonostante Sony non abbia fatto sempre scelte ottimali, MS è affondata fin dagli albori e solo con la retrocompatibilità si é risollevata parzialmente: in pratica, una partita a senso unico. Sarebbe meglio facessero scelte più sagge per competere veramente con Sony, altrimenti anche la prossima gen sarà dominata.