Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il 9 maggio Ubisoft potrebbe annunciare un nuovo gioco della serie Tom Clancy

Le indiscrezioni comparse negli ultimi mesi hanno trovato conferma nell'apertura di una nuova pagina web che rimanda l'appuntamento al prossimo 9 maggio, data in cui Ubisoft potrebbe annunciare ufficialmente un nuovo gioco.



Il sito messo in piedi si riferisce a un'azienda immaginaria chiamata Skell Technology, già presente in Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, che lavora su prodotti di alta tecnologia al servizio dell'uomo. E' quindi lecito aspettarsi un Ghost Recon Wildlands 2 ma non è da trascurare che tutto ciò sia legato all'imminente ritorno di Sam Fisher, con un nuovo Splinter Cell ormai indirettamente confermato anche dalla stessa Ubisoft.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 maggio 2019 alle 17:00

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona

 

Ubisoft, la strada da percorrere è molto più semplice di quanto tu possa immaginare. Basta prendere Blacklist, fare una buona trama come sempre, aggiungere tutto quello che è stato tolto dai precedenti capitoli e levare il multigiocatore (in Blacklist è morto dopo pochi mesi).

 

Incrociamo le dita per un nuovo Splinter Cell ma incrociamole anche per un ritorno alle origini. Mi auguro non sia l'ennesimo open-world made in Ubisoft che snaturerebbe completamente le meccaniche del gioco (un pò come è accaduto con Wildlands). Speriamo bene, tengo molto alla serie.