Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Square Enix conferma che Final Fantasy VII Remake sarà diviso in episodi

Uno dei protagonisti principali dello State of Play (di cui trovate qui il resoconto del nostro Andrea) è stato sicuramente Final Fantasy VII Remake: l'atteso titolo targato Square Enix è stato infatti mostrato in un trailer che ha mostrato scene animate e alcuni stralci del nuovo combat system.



Ciò che il filmato né tanto meno la casa produttrice nipponica hanno confermato è il frazionamento o meno del gioco in episodi, voce di corridoio che aveva diviso i fan e che, stando al sito giapponese dedicato al gioco, è stata confermata: Final Fantasy VII Remake verrà effettivamente distribuito “in più parti”.



Al momento non è dato sapere quale sia la cadenza delle uscite, in quanti capitoli verrà diviso il gioco né soprattutto quale strategia adotterà Square Enix per pubblicare questa versione riveduta e corretta del classico del 1997, ma vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 maggio 2019 alle 20:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona, 7 persone

 

A quanto ho sentito tempo fa che ogni episodio durerà circa 20 ore, ma da lo stesso fastidio per il fatto che uno deve aspettare gli altri episodi, ma credo che io aspetterò che escono tutti, tanto sicuramente poi faranno uscire una collection con tutti gli episodi

 

Farò come ho fatto con Life is strange, aspetto gli episodi e me li godrò tutti insieme, stessa cosa che sto facendo con Life is strange 2.
Sinceramente la politica ad episodi non mi disturba, chi vuole prenderlo pezzo per pezzo perchè non vuole aspettare magari il 2024 per giocarlo può farlo, io non riuscirei a stare sulle spine così a lungo, oltretutto mi dimenticherei di gameplay e parte della trama intanto...