Batman e Robert Pattinson, già fioccano le petizioni per sostituire l'attore
Robert Pattinson potrebbe vestire i panni di Bruce Wayne nel nuovo film di Batman, ma già fioccano le petizioni online per sostituire l'attore.. Batman, il prossimo film dedicato all'eroe di casa DC, vedrà quasi sicuramente la presenza di Robert Pattinson nel ruolo di Bruce Wayne, sebbene l'accordo non sia ancora stato siglato ufficialmente. Ebbene, in attesa di capire se sarà l'ex star di Twilight oppure Nicholas Hoult a vestire i panni del Cavaliere Oscuro dopo Ben Affleck, già fioccano online le petizioni per chiedere ai produttori di rivedere la propria scelta. Non c'è dubbio che la figura di Pattinson risulti ...

Falena
E dire che di attori ne avevano a disposizione... mah?!?!
Dark Saturn
Appunto, altri non ce ne stavano? Non ce lo vedo proprio nei panni di Bruce Wayne...
WallyPax84
Non mi convince ma mai dire mai
Bisont
Lol
Heartless08
ma farlo fare a chi sa farlo no ? tipo Bale ? cioe .. secondo me rimane il migliore.
Slaine
L'attore non mi dispiace, però come Bruce ho qualche dubbio. A fare Batman non ci vuole molto, ha solo occhi e mascella visibile, quello che deve convincere è l'attore che fa Bruce Wayne.
Con questo spero che il film non ci ritritturi le palle con le origini di Batman, ormai quelle si conoscono, frega poco anche come ha fatto a diventarlo, queste cose le voglio in flasback che durino al massimo 10 minuti. Andiamo avanti si o no? Batman non è solo quello, sono uscite centinaia di storie, ha decine e decine di antagonisti, vogliamo sfruttarli oppure continuiamo a fare sempre le stesse cose?
Nico Giraldi
Non so se Pattinson possa essere un buon Bruce Wayne o no, ma aspettassero qualche anno ancora a fare un altro, ennesimo film di Batman? Proprio per non cadere nell'errore di fare sempre le stesse sceneggiature coi soliti cattivi.