Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

EDGE, voti bassi per Days Gone e Mortal Kombat 11 nel nuovo numero

Nel nuovo numero di EDGE, che mette in copertina la console portatile Playdate, spiccano i voti bassi assegnati a Days Gone e Mortal Kombat 11.. EDGE ha assegnato delle inaspettate insufficienze a Days Gone e Mortal Kombat 11: i voti delle recensioni di entrambi i giochi corrispondono a un sorprendente 5. È andata un pochino meglio a World War Z, lo sparatutto a base di zombie di Saber Interactive, e a Katana Zero, giudicato da più parti come uno dei migliori indie degli ultimi tempi. Il voto più alto in assoluto è il 9 assegnato a SteamWorld Quest: Hand of ...

Continua la lettura su multiplayer.it

23 maggio 2019 alle 12:20

Condiviso da Bisont.Piace a 2 persone, 7 persone

 

World War Z voto 6, meglio di Mortal Kombat 11 e soprattutto di Days Gone che hanno beccato 5.
Edge, stavolta (e non solo stavolta) l'hai fatta fuori dal vaso.

 

I voti sono soggettivi. A me se diverte mi lascia qualcosa é ben accetto. Adoro il genere post apocalittico e di combattimento. Potrebbero dare anche voto 2 ma per me sono splendidi.

 

Concordo ma c'è da dire che c'è una linea in cui finisce la soggettività e inizia l'oggettività. Days Gone può non piacere, lo si può ritenere sufficiente e nulla più ma dargli 5 ovvero la mediocrità, mi spiace, ma non c'è oggettività che tenga.