Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Plus, rivelati i titoli gratuiti di giugno

Mentre le attenzioni di gran parte degli utenti PlayStation sono concentrate sull'atteso reveal di Death Stranding e sulla sua data di uscita, le abitudini in casa Sony vengono mantenute. Sono stati infatti annunciati i due titoli gratuiti per gli abbonati al PlayStation Plus per il mese di giugno: la nuova Instant Game Collection includerà Sonic Mania e Borderlands: The Handsome Collection.



Sonic non ha certo bisogno di presentazioni, mentre la collezione di Borderlands comprende il secondo capitolo e Borderlands: The Pre-Sequel, per dare un seguito alla recente remaster di Borderlands e prepararsi a Borderlands 3. Dal 4 giugno potrete mettere mano alla nuova selezione, mentre per il momento ci limitiamo a lasciarvi tutti i link del caso. Intanto, fateci sapere che cosa ne pensate!



Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 maggio 2019 alle 18:00

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 7 persone

 

Io purtroppo no. Borderlands non m'interessa, Sonic men che meno. Poco male, sono ancora impegnato con Days Gone. Appena lo finisco (ahimè, sono agli sgoccioli) ingannerò l'attesa da CTR con un titolo del Plus del mese scorso ovvero What Remains of Edith Finch.