Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sognando Death Stranding - articolo

"Ma è un simulatore di camminata!". "Uscirà nel duemilamai". "Death Stranding è tutto fumo e niente arrosto". Se state seguendo lo sviluppo della nuova esclusiva Sony firmata Hideo Kojima, vi sarà capitato almeno un centinaio di volte di leggere frasi di questo genere.



Nel corso degli ultimi mesi, infatti, decine di sviluppatori hanno scatenato le reazioni della community dopo aver commentato in modo lapidario le fugaci occhiate all'effettivo contenuto di Death Stranding, mostrato loro a porte chiuse dallo storico game designer.



Il creative director di The Division 2 l'ha definito "stupefacente" e "fuori dal tempo", il regista Jordan Vorgt-Roberts ha parlato di "un miracolo", Mizuguchi di Tetris Effect ha detto di aver "toccato il cuore del gioco", mentre Geoff Keighley ha immortalato la spiegazione di un concetto chiave avvenuta attraverso un paio di posate ed un piatto. Che fosse o meno una strategia di marketing, la stragrande maggioranza del pubblico ha scelto di stringersi attorno a Kojima, mentre una minoranza di scettici continuava addirittura a chiedersi se Death Stranding esistesse veramente.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 maggio 2019 alle 09:50