Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La storia e il mondo di Elden Ring saranno raccontati in modo simile ai Dark Souls

Uno dei più grandi annunci dell'E3 2019 è stato quello di Elden Ring, la nuova collaborazione di FromSoftware con il creatore di Game of Thrones George R.R. Martin. Mentre la rivelazione del gioco è stata sicuramente un momento emozionante per molti, non sono state divulgate ulteriori notizie sul progetto oltre al suo reveal trailer.



Fortunatamente, Hidetaka Miyazaki di FromSoftware ha condiviso ulteriori dettagli su Elden Ring dopo la rivelazione che riguardano la storia del gioco.



Parlando con IGN, Miyazaki ha detto che la storia e il mondo di Elden Ring saranno raccontati in modo simile ai giochi Dark Souls. Ciò significa che gran parte della storia passata del mondo di Elden Ring sarà probabilmente svelata attraverso descrizioni di oggetti, interazioni tra personaggi e altri mezzi di narrazione ambientale.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 giugno 2019 alle 08:40

Condiviso da Chris88.Piace a 1 persona

 

Bah, con FS io ho ormai perso le speranze... Non riuscirebbero a fare qualcosa di nuovo e diverso, neanche se li pagassero....