Destiny 2: le mosse finali saranno personalizzabili e influenzeranno le dinamiche di gioco
Bungie ha svelato nuovi dettagli sulle mosse finali, la nuova meccanica che verrà introdotta con l'espansione Ombre dal Profondo di Destiny 2.
In un'intervista con Polygon, il franchise director Luke Smith ha svelato che i Guardiani potranno utilizzare queste abilità quando la barra vitale di un nemico scenderà sotto una determinata soglia. I giocatori sapranno quando sarà possibile attivare una mossa finale grazie a un indicatore a schermo che apparirà sopra la testa del malcapitato di turno.
Le mosse finali di Destiny 2 sono legate a un determinato slot dell'equipaggiamento e non sono solo un elemento estetico con il fine di rendere più spettacolari gli scontri. Infatti grazie a delle mod sarà possibile donare a queste mosse dei bonus aggiuntivi per il giocatore o per il resto del team. Di contro, attivare le finisher consuma parte dell'energia delle Super, quindi il loro utilizzo va ponderato attentamente. Insomma, sulla carta l'implementazione delle mosse finali promette di dare un bel scossone alle dinamiche di gioco a cui sono abituati i Guardiani.
