Presentata ufficialmente la serie animata dedicata a Magic
L'evento internazionale più importante del week-end è sicuramente il v, che ha già visto protagonista anche Sony con delle simpatiche loot box a tema PlayStation.
Protagonisti in realtà ben più attesi sono stati i fratelli Russo, registi degli ultimi film Marvel dedicati agli Avengers e pronti a cimentarsi in un nuovo progetto dedicato a Magic: The Gathering.
Nelle scorse settimane vi abbiamo svelato che il popolare gioco di carte collezionabili sarebbe infatti diventato una serie animata, che è stata ufficialmente presentata dai Russo nel corso del Comic-Con.
Joe Russo l'ha definita come “una serie animata con del potenziale per degli elementi live action”, specificando anche che il focus dell'opera sarà sulle figure di Jace e Chandra, due dei planeswalker più apprezzati e amati dai giocatori.
La coppia è stata definita “perfetta per essere protagonista anche della serie animata”, che ha il chiaro intento di attirare giocatori storici e, perché no, crearne di nuovi.
In attesa quindi di sapere come si muoverà Netflix e le tempistiche di realizzazione di questa serie vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

willo_officials
speriamo non sia una merdata