Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metal Gear Solid 5: Demon Edition potrebbe arrivare quest'anno con storia e personaggi rielaborati

Secondo un rumor diffuso su 4chan e condiviso su Resetera, Konami potrebbe rivelare Metal Gear Solid 5: Daemon Edition alla Gamescom tra un paio di settimane. L'edizione sarebbe una rielaborazione del gioco originale con nuove scene tagliate e nuovi ruoli per i personaggi.



Sulla base delle indiscrezioni, questa edizione sarà guidata da Tomokazu Fukushima, che è anche lead writer, e un team di veterani di Metal Gear, comprese le persone coinvolte in Portable Ops e Ghost Babel.



Ground Zeroes, inoltre, sarebbe completamente integrato nella storia e fungerebbe da prologo ampliato.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 agosto 2019 alle 14:00

Non piace a 1 persona

 

MGS è finito dal uscita di Hideo. Questo update al 5 se mai dovesse uscire, se lo possono tenere. Invece di fare completare un gioco che poteva essere un capolavoro lo hanno castrato oltre ad aver silurato Hideo...Konami....torna a fare Hyper Olympics

 

Va bene che si chiama "the phantom pain" ma non ci serviva venisse fatto in maniera letterale con il gioco 😣.... quindi, invece di fare rielaborazioni inutili dei personaggi, darci finalmente una versione che abbia la parvenza di essere finita??? No???