Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

4A Games è già al lavoro sul nuovo capitolo della serie Metro

Protagonista assoluta delle notizie di oggi è sicuramente THQ Nordic che pare aver ufficializzato l'acquisizione del team italiano Milestone e di Gunfire Games, studio autore della serie Darksiders. Le novità non finiscono qui perché l'azienda svedese, che da qualche tempo controlla anche Koch Media e Deep Silver, ha svelato i piani futuri della serie Metro.



La saga, come confermato dall'autore dei romanzi Dmitry Glukhovsky sui suoi profili social, è destinata a continuare anche dopo gli eventi di Metro Exodus. Non è facile capire quale direzione prenderà la trama e se il protagonista sarà ancora Artyom, ma ciò che è certo è che 4A Games è già al lavoro sul nuovo capitolo. Nel frattempo, chi ha apprezzato l'ottimo Metro Exodus potrà consolarsi a breve con i due DLC contenuti nell'Expansion Pass, qui ulteriori dettagli.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 agosto alle 19:20

Condiviso da popcornking.Piace a 7 persone

 

Mmm, mi piaceva Exodus come conclusione sinceramente

 

Spoiler
La storia del generale Miller è finita, quella di Artyom praticamente si perché o è morto o sì è stabilito in una zona non contaminata per creare un insediamento, fare un seguito dove semplicemente vengono attaccati e devono cavarsela è forzatissimo. Perciò o fanno un capitolo spin off ( o che dà inizio ad una nuova trilogia) ma in qualche altra parte del mondo, rischiando di perdere il fascino della Russia post nucleare, oppure fanno l'ennesimo gioco in Russia rischiando di diventare troppo ripetitivi, a maggior ragione se sempre con Artyom