Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

PS4 DualShock, quattro nuove colorazioni annunciate da Sony in video

Sony ha annunciato con un video quattro nuove colorazioni per il controller DualShock, che sarà disponibile da settembre nelle versioni Titanium Blue, Electric Purple, Red Camouflage e Rose Gold.. DualShock, il controller di PS4, sarà disponibile da settembre con quattro nuove colorazioni che Sony ha annunciato con un video. Si tratta delle tonalità Titanium Blue, Electric Purple, Red Camouflage e Rose Gold, tutte originali e davvero belle da vedere: l'ideale per aggiungere qualcosa di nuovo al proprio setup. Non è finita qui: a partire da novembre sarà possibile anche acquistare il Gold Wireless Headset - Rose Gold Edition, dunque una ...

Continua la lettura su multiplayer.it

15 agosto alle 16:20

Piace a 1 persona

 

Belli ma...solo io ho problemi di durata di batteria? Dopo 10 ore di gioco il pad è finito.

 

Io sia batteria poco longeva che levette che ogni tanto vanno a cavoli loro... Detto molto sinceramente il joypad della PS4 l'ho trovato sempre più scomodo rispetto e quelli classici di PS1-2-3, i quali non mi hanno dato mai e ripeto MAI problemi, che sia comodità tra le mani o difetti tecnici.

 

@Dark Saturn io invece con i pad PS3 ho avuto solo problemi (originali Sony), poi mi sono convertito al taroccone e va molto meglio. Ne ho cambiati 3 Sony, per dire eh. E questo della PS4 fa cagare uguale.