Nintendo: non sarà sostituita nessuna Switch
Negli ultimi giorni si era iniziato a parlare di una iniziativa di Nintendo che avrebbe portato l'azienda a sostituire con la nuova versione (quella migliorata, non Nintendo Switch Lite) tutti i modelli di Nintendo Switch acquistati dopo il 17 luglio. L'iniziativa, a cui era stato dato il nome di Nintendo Switch Exchange Program, prevedeva che chiunque avesse acquistato un esemplare del vecchio modello di Switch dopo il 17 luglio, avrebbe potuto effettuare gratuitamente la sostituzione con la versione successiva.
Nintendo, però, ha ben pensato – dato il rapido diffondersi della notizia – di smentire ufficialmente l'esistenza di questa iniziativa, precisando che nessuna Switch sarà sostituita col modello più recente. L'azienda giapponese ha spiegato che l'eventualità di una sostituzione gratuita può aprirsi solo nel caso in cui un giocatore riscontri dei problemi con la sua attuale console. L'azienda ha anche rilasciato un brevissimo comunicato per commentare la situazione:
Noi non disponiamo di alcun programma per la sostituzione di Nintendo Switch. Vogliamo che i giocatori continuino a divertirsi con le loro Switch attuali e, nel caso in cui dovessero riscontrare qualche problema, li invitiamo a contattare il nostro team di assistenza clienti.

Sembra, quindi, che nessuna Switch sarà sostituita col modello successivo, che promette di sfruttare meglio la batteria montata sulla console e avere, di conseguenza, una autonomia che va dalle 4,5 alle 9 ore.
L'articolo Nintendo: non sarà sostituita nessuna Switch proviene da GameSource.

John Cena.
Come no, dissero la stessa cosa prima di annunciare la switch lite. Aspetto la switch docked only, tanto esce sicuro
Sgn98
C'è già il Wii U per questo!
John Cena.
@Steveno98 Preferisco switch
Dark Saturn
E ho fatto bene io a non prenderla allora.
Continuerò ad attendere altri giochi prima di pensarci.
John Cena.
@crackkey90 330 euro a listino.
Bisont
Schifosi