Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2 Ombre dal Profondo vedrà l'arrivo di Pass Stagionali simili a quelli di Fortnite

Attraverso un nuovo post sul blog ufficiale di Destiny 2, il director Luke Smith, ha svelato le nuove meccaniche presenti con l'arrivo di Ombre dal Profondo, la nuova espansione che sancisce l'inizio dell'Anno 3.



Il terzo anno comprenderà quattro nuove stagioni di contenuto, rispetto al precedente che ne aveva solo tre; ma la parte più interessante è l'arrivo dei Pass Stagionali. Chi vuole sarà in grado di acquistare per 10 euro un pass che consente di giocare ad una determinata stagione. La prima stagione sotto questo nuovo sistema, la Stagione dell'Intramontabile, è inclusa con Ombre dal Profondo, ma per chi vuole provare soltanto la Stagione dell'Intramontabile, questa è disponibile separatamente senza acquistare per forza l'espansione.



Ogni stagione di Destiny apre la strada a un nuovo arco narrativo stagionale autonomo, e allo stesso tempo getta le basi per la stagione successiva. Insieme, le stagioni fanno progredire l'universo di Destiny. Oltre alla rotazione del mondo durante le diverse stagioni, il nuovo manufatto stagionale (novità inserita con Ombre dal Profondo) consentirà un'ulteriore personalizzazione dei guardiani a ogni stagione tramite lo sblocco di modifiche aggiuntive da applicare alle armature. I PE guadagnati tramite il solo gioco faranno aumentare di livello il manufatto, permettendo così lo sblocco della modifica successiva che si desidera per il proprio personaggio. I manufatti e modifiche stagionali verranno rimossi a fine stagione. E la nuova stagione introdurrà un nuovo manufatto, nuove modifiche e un nuovo incarico per il Potere.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 agosto 2019 alle 13:50