Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Project Resistance è un Resident Evil 4v1 che si mostra nel primo video gameplay

Più che un Left 4 Dead nell'universo di Resident Evil verrebbe quasi da pensare a un Evolve nell'universo di Resident Evil e dopo il primissimo teaser trailer che ci aveva già fatto intuire qualcosa riguardo la natura di Project Resistance eccoci di fronte a un nuovo filmato decisamente più corposo e rivelatore.



Durante il TGS 2019, Capcom ha svelato quello che sarà effettivamente il gameplay di uno spin-off della serie che vuole combinare elementi cooperativi e competitivi in quello che è sostanzialmente un 4v1, un'esperienza online asimmetrica. In Project Resistance (che a quanto pare è solo un titolo provvisorio) quattro sopravvissuti lotteranno per sfuggire a un letale esperimento condotto dal misterioso "Mastermind".



Ovviamente 4 giocatori interpreteranno i sopravvissuti mentre uno dovrà vestire i panni del Mastermind in questione. Il gameplay cambia radicalmente tra le due fazioni e gli obiettivi sono, com'è facilmente intuibile opposti con il Mastermind che dovrà rintracciare i sopravvissuti attraverso delle telecamere di sorveglianza e fare del proprio meglio per impedire la loro fuga.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 settembre 2019 alle 11:10