Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Con Destiny 2 Bungie vuole diventare "una delle migliori compagnie di intrattenimento al mondo" entro il 2025

Durante un'intervista Bungie ha dichiarato di voler diventare una delle migliori compagnie di intrattenimento di tutto il mondo prima del 2025. A gennaio la società si è separata da Activision in anticipo rispetto all'accordo decennale che avevano stipulato.



L'editore ha confermato in una dichiarazione che Bungie avrebbe "assunto tutti i diritti e le responsabilità editoriali per il franchise di Destiny", e allo stesso modo Activision si sarebbe occupata dei propri progetti. Destiny 2 Ombre dal Profondo, che sta per essere pubblicata questa sera, è il primo aggiornamento di contenuti su larga scala di Bungie senza il contributo di Activision.



"Penso che questo sarà un fattore di stress per tutti noi" ha dichiarato Pete Parsons, CEO di Bungie "ma finalmente siamo in grado di portare nuovi prodotti sul mercato e raggiungere nuovi utenti. La nostra visione, alla fine del 2025, è quella di diventare una delle migliori compagnie di intrattenimento al mondo".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 ottobre 2019 alle 15:00

Piace a 1 persona