Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding gira il mondo con il World Strand Tour 2019

Tramite il profilo Twitter ufficiale di Kojima Productions è stato confermato che poco prima del lancio ufficiale di Death Stranding prenderà il via un tour mondiale per connettere i fan al gioco.



A partire dal 30 ottobre, il World Strand Tour 2019 toccherà Parigi, Londra, Berlino, New York, San Francisco, Tokyo, Osaka, Singapore e Seoul (senza sfortunatamente arrivare in Itali), e porterà il mitico Hideo Kojima a confrontarsi con i fan di tutto il mondo.



Al momento non è dato sapere le modalità di questi eventi ma stando alle dichiarazioni della software house molto presto ci saranno novità in merito. Vi lasciamo al cinguettio e vi invitiamo quindi a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.



#DeathStranding World Tour. Starting from Paris on 10/30, we will have an event in London, Berlin, NY, SF, Tokyo, Osaka, Singapore, Taipei, and Seoul! Looking forward to connecting with all the fans, together with Hideo Kojima! (details will be announced later for the tour) pic.twitter.com/XoazMuYPcs



— Kojima Productions (@KojiPro2015_EN) October 9, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 ottobre 2019 alle 15:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone