PlayStation Plus, prime indiscrezioni sui giochi di novembre
Siamo già a metà del mese di ottobre e si avvicina a grandi passi il giorno in cui verranno svelati i due giochi della Instant Game Collection di novembre: dopo aver ricevuto The Last of Us Remastered e MLB The Show 19 gli abbonati al servizio PlayStation Plus si aspettano grandi colpi per fine anno.
Lo scorso anno, nello stesso periodo, i giocatori ricevettero due grandi titoli come Bulletstorm: Full Clip Edition e soprattutto Yakuza Kiwami ma quest'anno la vera svolta potrebbe essere data dalla sempre più inflazionata festa di Halloween: i rumor infatti parlano di un possibile horror, con Resident Evil 7 principale indiziato vista anche l'uscita risalente ormai a due anni fa e soprattutto le novità di Capcom in merito a un nuovo capitolo della saga.
Restano valide le opzioni sempreverdi, su tutti The Order 1886 e Watch Dogs, ma il successo di The Last of Us tra gli utenti potrebbe spingere Sony a puntare forti su Tripla A “datati”, tra cui non possiamo non citare Horizon: Zero Dawn e The Witcher 3, opere vendutissime proposte ormai a prezzo di saldo e dunque papabili di inserimento nella Instant Game Collection. Voi quale gioco preferireste ricevere in omaggio?

Jungleman
Sarà un mese di indi del ca**o
Edivaddo08
Spero in Celeste, ormai lo hanno regalato dappertutto