Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Seminiamo il caos in Postal 4: No Regerts, disponibile da ora in accesso anticipato su Steam

Postal 2 è piuttosto popolare ma, sfortunatamente, la serie non è più stata così grande dopo questo gioco. Postal 3 è stato estremamente deludente e negli ultimi anni abbiamo visto solo un'espansione per Postal 2 e un remake del primo gioco della serie. Ora, Running With Scissors ha finalmente rivelato i suoi piani per portare avanti la serie con Postal 4: No Regerts, che è stato sia annunciato che pubblicato su Steam Early Access.



Questo nuovo gioco non nasconde la sua chiara ispirazione e legami con Postal 2, il che ha senso poiché Postal 3 non è stato ben accolto. Secondo il fondatore e CEO di Running With Scissors, Postal 4: No Regerts è stato effettivamente lanciato in Early Access, quindi lo sviluppatore riceverà feedback dalla community per non ripetere gli errori precedenti.



Postal 4: No Regerts segue le vicende del Postal Dude e Champ intrappolati in una cittadina chiamata Edensin. Postal Dude deve quindi trascorrere cinque giorni nel tentativo di fare abbastanza soldi per ricominciare la sua vita. Naturalmente, questi soldi possono essere fatti legittimamente e senza violenza, ma il divertimento del gioco deriva dall'uso di tutte le armi stravaganti presenti. Postal Dude è doppiato anche questa volta da Jon St. John, il che dovrebbe piacere ai fan di Duke Nukem.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 ottobre 2019 alle 11:30