Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Capcom: nuovi remake in arrivo

L'unanime coro di complimenti che si è elevato nei confronti di Capcom all'uscita di Resident Evil 2 Remake non poteva passare inosservato ai piani alti dell'azienda che, grazie a questo successo e all'altrettanto acclamato Devil May Cry 5, ha dichiarato di aver preso seriamente in considerazione la possibilità di investire nel restyling delle grandi ip del passato.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2018/12/Resident-Evil-2-Remake-012.jpg



Possiamo aspettarci l'annuncio di un Resident Evil 3 Remake all'orizzonte? Quasi sicuramente sì, anche perchè sarebbe la logica evoluzione dell'ottimo lavoro fatto con il secondo capitolo. Ma la vera buona notizia è un'altra: Capcom potrebbe estrarre dal cilindo titoli ben più interessanti e da troppo tempo caduti nel dimenticatoio. Un nome su tutti? Dino Crisis, che nella mente dei fan, dopo Resident Evil, è il gioco che più di tutti sarebbe accolto a braccia aperte se dovesse essere riproposto come remake. Non possiamo quindi far altro che confidare in questo sguardo al passato di Capcom, preparandoci a (ri)affrontare grandi giochi oggi come in passato.



L'articolo Capcom: nuovi remake in arrivo proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

17 ottobre 2019 alle 15:20