Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La giornata dei rinvii: anche Ghost of Tsushima e tre titoli Ubisoft rimandati

La giornata si è fatta pesante già all'annuncio di Naughty Dog sul rinvio di The Last of Us Parte II, ma Sony non ha ancora finito di rimandare titoli, e Ubisoft si unisce al coro. Come un fulmine a ciel sereno, ad annunciare la seconda vittima del giorno è sempre l'affermato giornalista Jason Schreier di Kotaku su Twitter, che dopo aver anticipato il rinvio di The Last of Us Parte II ha rincarato la dose scrivendo che la promettente creatura di Sucker Punch, Ghost of Tsushima, è stata rinviata a “più avanti nel 2020” ancora previsto come titolo per PlayStation 4. Non era ancora nota al pubblico la data di uscita, ma internamente Sony aveva in mente di rilasciare il gioco durante la prima metà dell'anno prossimo, posticipo magari dovuto al una concorrenza interna con l'opera di Naughty Dog.



Arriva nello stesso momento la comunicazione da parte di Ubisoft, che annuncia lo slittamento delle finestre di lancio per Watch Dogs: Legion, Rainbow Six Quarantine e Gods & Monsters alla seconda metà del 2020, dichiarando:



Abbiamo deciso di rinviare Gods & Monsters, Rainbow Six Quarantine e Watch Dogs: Legion all'anno fiscale 2020-2021 (da giugno 2020 in poi). Tutti e tre i giochi hanno già una forte identità e un elevato potenziale, pertanto vogliamo che i nostri team abbiano più tempo per lo sviluppo, per assicurare che riescano a imbastire esperienze di qualità per i giocatori. Questa decisione avrà un forte impatto su nostri risultati finanziari per l'anno fiscale corrente e va contro i nostri recenti successi nel costruire un modello di sviluppo più stabile. A ogni modo è in linea con la nostra strategia di massimizzare il valore futuro dei nostri brand sul lungo periodo. Ci aspettiamo che abbia un impatto positivo sulle nostre performance finanziare per l'anno fiscale 2020-2021.



La fine del ciclo vitale di PlayStation 4 sembra più ricca che mai, ma nonostante perfezionare un titolo sia cosa buona e giusta, sapere di rinvii di giochi così importanti lascia certamente l'amaro in bocca. Quale tra i videogiochi citati aspettate di più?



BTW, Ghost of Tsushima doesn't have a public release date yet, but it'll also be bumped later into 2020 to account for this delay. Don't expect them to suddenly turn it into a PS5 game or anything, but it was originally planned for the first half of the year – not anymore



— Jason Schreier (@jasonschreier) October 24, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 ottobre 2019 alle 22:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 3 persone

 

Ma a sto punto Ghost of Tsushima fatelo uscire su PS5, tanto non sappiamo nulla di questo gioco, farlo uscire a settembre per poi avere la ps5 dopo qualche mese non ha senso